Segui iNews su Instagram

Ad Halloween si traveste da Nadia Toffa, è polemica

CASSINO - La notte di Halloween una donna ha deciso di travestirsi da Nadia Toffa per partecipare ad una festa in un bar.

Ad Halloween si traveste da Nadia Toffa, è polemica



La foto, pubblicata sui social, mostra una ragazza vestita come la giornalista delle Iene scomparsa lo scorso agosto insieme ad altre persone mascherate. La copia di "Nadia Toffa" tiene in alto una coppa: il suo travestimento è stato premiato tra i migliori della serata. L'immagine, però, ha alzato un polverone: tanti si sono scagliati contro questa idea, rincarando la dose perché nella foto c'è anche qualcuno che si è travestito da Stephen Hawking.

Altri se la sono presa con i gestori del bar, che si sono visti costretti a dissociarsi da quanto è accaduto all'esterno del locale - come sottolineano in un post su Facebook.

Non tutti, però, hanno trovato l'idea dell'abito da Nadia Toffa, con tanto di parrucca bionda e microfono, un'offesa alla memoria della giornalista: «Per essere coerenti però - si legge su Facebook - allora attendo indignazione per tutti quelli che ad Halloween si sono mascherati da Michael Jackson, da Joker di Heath Ledger, Elvis Presley ecc.ecc.»..

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app