Adriano Celentano difende Asia Argento e attacca Sky

Adriano Celentano si è schierato dalla parte di Asia Argento e ha scritto su Twitter: «X Factor è un bel programma, intelligente e fatto bene, soprattutto grazie al prezioso apporto dei magnifici quattro, mi riferisco ai giudici: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento, naturalmente senza nulla togliere al nuovo arrivato (ancora presto per dire)».

Adriano Celentano difende Asia Argento e attacca Sky



E ribadisce: «PECCATO». Celentano ha proseguito scrivendo che da un programma così «uno si immagina che anche i padroni siano all'altezza di ciò che producono, e invece no. Improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella “X” si nasconde un MOSTRO dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia».

Parlando di Asia Argento, l'ha definita una bella persona, che non potrebbe mai compiere quel gesto di cui è stata accusata senza prove.

La sorprendente lettera scritta dal cantante in difesa della Argento, che da giovedì prossimo verrà sostituita da Lodo Guenzi ai Live di X Factor, è stata commentata su Twitter dalla diretta interessata.

"Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito, posso ingoiare questo rospo col sorriso. I love you Adriano". .