Amazon non venderà più i prodotti di Nest

Nest non venderà più i propri prodotti su Amazon perché Amazon non glieli lascia vendere tutti, stando a quanto riporta Business Insider.

Amazon non venderà più i prodotti di Nest

A quanto pare, il piano è di lasciar esaurire le scorte attualmente a magazzino, senza più rifornirle.

La faida tra Google e il colosso di Jeff Bezos, a causa della quale YouTube non funziona più su Amazon Fire TV, sembra quindi continuare, anche se le dichiarazioni ufficiali lasciavano sperare che si sarebbe risolta in tempi brevi. Durante una teleconferenza, il team retail di Amazon avrebbe detto a Nest che non avrebbe venduto i suoi prodotti più nuovi, tra cui i sistemi di sorveglianza della linea Nest Secure.

I dipendenti Nest che erano presenti alla discussione hanno affermato di avere avuto l’impressione che la decisione provenisse direttamente dal CEO di Amazon, Jeff Bezos, sebbene lo staff commerciale del colosso dell’ecommerce non lo abbia effettivamente menzionato.

A seguito della decisione di Amazon, Nest ha deciso di interrompere la vendita di qualsiasi suo prodotto tramite Amazon, il che significa che esaurite le attuali scorte di prodotti nei magazzini di Amazon, le soluzioni per le smart home della società di proprietà di Google non saranno più disponibili all’acquisto..