Ambra Angiolini è incinta?

Va a gonfie vele la storia d'amore tra Ambra Angiolini, 41 anni, e Massimiliano Allegri, 51.

Ambra Angiolini è incinta?

Stanno insieme da due anni, hanno comprato casa a Milano, a giugno dovrebbero sposarsi e, soprattutto, pare che l'attrice sia incinta.

A riportare l'indiscrezione è il settimanale 'Chi, in edicola questa settimana.

La rivista pubblica un servizio fotografico in cui Ambra, a spasso insieme al compagno, si tocca il pancino, nascosto sotto una giacca piuttosto larga.

"I figli sono sempre i benvenuti", ha affermato tempo fa l'interprete romana, già mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dall'ex Francesco Renga.

"L'unico uomo nella vita capace di abbracciami senza stringermi", così la Angiolini ha descritto tempo fa l'amore per il mister, un rapporto così forte da mettere a tacere le malelingue. "Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista: se poi si rivela una stronzata non importa. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l'ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene"..