Angelo Sanzio: svuotato il suo conto corrente mentre era al Gf

Mentre Angelo Sanzio era nella casa più spiata d'Italia, il suo conto corrente veniva svuotato.

Angelo Sanzio: svuotato il suo conto corrente mentre era al Gf



Prelievi continui, giornalieri, per tutto il periodo in cui il ragazzo è stato chiuso nella casa. 1.400 euro in totale.

Al momento dell'entrata negli studi blindati Angelo ha dovuto lasciare tutti gli effetti personali alla produzione Endemol Italia: telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat. Ed è proprio con il bancomat che il suo conto è stato svuotato: tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018 (giorno dell'eliminazione dal programma) sono stati effettuati prelievi continuati per un totale di 1.400 euro.
La scoperta è avvenuta per caso, durante alcuni acquisti. Quando il pagamento non è andato a buon fine, Angelo si è accorto di avere sul conto solo 3,90 Euro.

Lui non poteva di certo aver prelevato, visto che era blindato nella casa più spiata d'Italia. Ora i carabinieri analizzeranno tutti i filmanti degli sportelli dove sono avvenuti i prelievi col bancomat del ragazzo e proveranno a risalire all'identità del ladro.

«Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello - racconta Angelo Sanzio, il Ken italiano - i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte»..