Antonio Banderas irriconoscibile. Cos’è successo?

La fama di Antonio Banderas non dà cenno di cedimento, ma il suo aspetto è completamente cambiato.

Antonio Banderas irriconoscibile. Cos’è successo?

Cos’è successo?

L’attore ha, infatti, scatenato il panico sui social, perché nelle sue ultime foto è apparso calvo e molto scavato in viso. Il nostro amato idolo non è più lo stesso e su Instagram spiega il perché. Niente di preoccupante, non si tratta di problemi di salute: è il copione a richiederlo.

Banderas, infatti, interpreterà i panni di Pablo Picasso nella serieGenius, a lui dedicata. “Sono sempre stato affascinato dalla storia di Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro nella mia stessa città, Malaga”, ha dichiarato. L’attore si dice elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia.

La serie Genius, prodotta da Ron Howard, è alla sua seconda stagione. La prima, dedicata ad Albert Einstein, è andata in onda nel 2017. Nella seconda il protagonista sarà il pittore cubista e, con lui, l’incredibile Antonio Banderas. La nuova stagione andrà in onda in primavera su National Geographic: le aspettative sono positivissime, curiose e molto interessanti.

Diversi sono i panni che l’attore spagnolo ha dovuto rivestire nel corso della sua carriera. Ma questa volta ha veramente passato ogni limite! Il divo di Malaga, attore 57enne, ha detto addio alla fluente chioma mora. Eppure il suo fascino non demorde mai!.