Segui iNews su Instagram

Apple Card: l'anteprima è spettacolare

Cupertino ha annunciato che Apple Card arriverà in agosto in USA e Tim Cook lo ha confermato, ma ancora prima del lancio per tutti, nelle scorse ore, la multinazionale ha dato il via ad Apple Card Preview con inviti limitati per un ristretto numero di persone.

Apple Card: l'anteprima è spettacolare



Fin dalla fase di pre-lancio la carta di credito Apple sorprende per l’estrema facilità e velocità con le quali gli utenti possono richiederla, attivarla e iniziare subito a utilizzarla per acquisti e pagamenti. Sono sufficienti 4 o 5 tap su iPhone o iPad e una manciata di secondi e tutto è già pronto e funzionante.

La pagina dedicata agli inviti limitati di Apple Card Preview è visibile a chiunque ed è capeggiata dalla scritta “You’re almost there” – Ci sei quasi. Gli utenti possono richiedere la carta all’interno dell’app Wallet su iPhone, semplicemente premendo il pulsante + in alto a destra, compilando pochi campi con i propri dati e, dopo una verifica iniziale sulla solvibilità dell’utente, la carta viene erogata nel giro di pochi secondi e aggiunta alle carte di credito e debito configurate con Apple Pay. Da questo momento, nel giro di pochi istanti, è già possibile cominciare a utilizzarla.

Dopo il lancio negli USA probabilmente sarà la volta del Canada e poi anche in altri paesi..

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app