Arrivano gli Instagram-sitter

“Relax we post" è il nome del nuovo servizio che verrà offerto ai clienti di alcuni hotel della catena Ibis a Ginevra e Zurigo a partire questo mese in corso.

Arrivano gli Instagram-sitter



Un cosiddetto “instagram-sitter” si prenderà cura del social network degli ospiti durante il loro soggiorno, in modo che loro possano visitare la città e godersi il loro viaggio senza doversi preoccupare di ottenere la foto perfetta e doverla condividere.

Una curiosa novità perfettamente in sintonia con i tempi, come sostiene Philippe Alanou, Vicepresidente senior di AccorHotels Central Europe: «Seguiamo da vicino le tendenze della società e adattiamo costantemente l'offerta dei nostri hotel per offrire ai nostri clienti servizi innovativi e memorabili».

Sono infatti ormai molte le persone che tendono a vivere i momenti importanti attraverso il loro smartphone piuttosto che godersi il momento. Il loro credo è basato sul motto: "Pics or it didn’t happen" (Fotografa o non è successo).

Con il servizio "Relax we post", gli hotel della famiglia Ibis offrono ai propri clienti la possibilità di dimenticarsi del loro account Instagram durante le loro ferie. Saranno degli esperti a gestire il profilo del cliente, pubblicando foto, video e creando storie. Su richiesta del cliente, potranno anche scrivere dei commenti..