Segui iNews su Instagram

iPhone X: spuntano problemi allo speaker

Su Twitter e Reddit, alcuni utenti segnalano un problema audio con l’altoparlante superiore di iPhone X.

iPhone X: spuntano problemi allo speaker



Si tratta di un difetto che provoca un indesiderato ronzio dell’altoparlante iPhone X che si manifesta in maniera piuttosto marcata nel momento in cui il volume giunge in prossimità della massima potenza di uscita o nel momento in cui si attiva il sistema altoparlante in chiamata vocale. Un altro utente, in aggiunta, riferisce anche di un suono gracchiante con vivavoce al massimo volume.

Problemi simili animano in queste ore le pagine dei gruppi di discussione e degli account Twitter, dove si legge addirittura di un problema che si pone all’attenzione dell’utilizzatore già con livello di volume in uscita impostato a circa il 50%.

Un utente che si è fatto sostituire il telefono, commenta: “Quando ho lasciato il negozio con la mia sostituzione e ho scoperto che aveva lo stesso problema all’altoparlante, mi sono girato e sono tornato subito indietro. Il dipendente che mi ha fornito assistenza decidendo di sostituire il mio smartphone ha affermato che probabilmente si tratta di un problema a livello software. Sicuramente frustrante!”

Al momento, comunque, è difficile fornire la stima del numero di iPhone X coinvolti sul piano globale, ma è altamente probabile che Apple decida di prendere in considerazione il rilascio imminente di un update correttivo che consenta un utilizzo pieno e senza compromessi di un device top di gamma..

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app