Segui iNews su Instagram

iPhone X Plus sarà davvero grosso

Un nuovo report pubblicato da Macotakara offre maggiori dettagli sui tre possibili iPhone che saranno lanciati da Apple entro fine anno.

iPhone X Plus sarà davvero grosso



Nonostante si tratti di rumor, in passato il sito nipponico si è rivelato una fonte attendibile e le informazioni rivelate sono plausibili. Le indiscrezioni proverrebbero da una fonte molto affidabile vicina ai fornitori Apple che lavorano in Cina.

Secondo Macotakara, il più grande dei tre nuovi iPhone avrà un display da 6,5" e dimensioni molto simili a quelle di iPhone 8 Plus (158,4 x 78,1 x 7,5 mm). Sul dispositivo, che può essere considerato una sorta di iPhone X Plus, non dovrebbe essere presente il tasto Home e le cornici dovrebbero essere molto più sottili.

Per quanto riguarda la prossima generazione di dispositivi OLED da 5,8", che somiglierà molto all’attuale iPhone X, il sito giapponese afferma che avrà fotocamere migliorate, con sensori e lenti più grandi.

Il nuovo report ribadisce poi che Apple avrebbe intenzione di presentare un iPhone economico con display LCD da 6.1". Sarà dotato di schermo LCD supporterà la tecnologia del FaceID. .

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app