Baye: "Il Gf mi ha impedito di scusarmi con Aida"

L’ingresso temporaneo di Baye Dame nella casa del Grande Fratello nel corso della quarta puntata del reality, invece di essere un'occasione per gettarsi dietro una volta per tutte le polemiche relative al deprecabile comportamento avuto nei confronti di Aida Nizar, ha fatto montare nuove polemiche.

Baye:



Questo incontro si è rivelato un boomerang per il commesso romano, pesantemente redarguito dalla conduttrice per non essersi scusato con la spagnola prima di salutarsi con gli altri: "Mi hai delusa un'altra volta. La prima persona da cui saresti dovuto andare è Aida" ha esclamato la d’Urso che si è detta “senza parole" per l’atteggiamento di Baye parso decisamente menefreghista.

Ma Baye Dame non ci sta a passare di nuovo per “impunito” – citazione di Simona Izzo – e qualche ora dopo lpuntata, ha affidato a Instagram il suo chiarimento.

“Facciamo un po’ di chiarezza! Ieri sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per “consolare” e salutare Lucia e Danilo, senza POTER parlare di nuovo del “caso” Aida- Baye… Così ho fatto! Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato IMPEDITO!!! Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti… peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità! Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche! Grazie a tutti”

Nulla si sa rispetto a chi abbia impedito a Baye il distensivo gesto verso Aida..