Belen contro Virginia Raffaele

Il gioco è bello quando dura poco: sembra essere questa l’opinione di Belen Rodriguez a proposito delle continue imitazioni fatte su di lei da Virginia Raffaele.

Belen contro Virginia Raffaele



Alla Rodriguez la sua caricatura non fa più ridere.

In una recente intervista al quotidiano Libero, infatti, la showgirl argentina ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti di Virginia: “Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All inizio era leggera, adesso è troppo. È decaduta nella volgarità”.

A ferire Belen Rodriguez è stata soprattutto una frase pronunciata da Virginia Raffaele “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli – ci ha tenuto a precisare Belen – Virginia Raffaele ha detto più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso. Mi sono sentita ferita”.

Con queste parole Belen si è riferita ai video che erano stati pubblicati su di lei online (nel filmato compariva la showgirl argentina in atteggiamenti espliciti e intimi, quando aveva appena 18 anni). “Sono stata male per tre mesi – ha spiegato Belen – chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”.

Belen nell'intervista parla anche delle persone a cui deve tanto e che ringrazia. Dopo aver ricordato Maria De Filippi, la Rodriguez non può non parlare di Simona Ventura colei che l’ha ‘creata’ e che ora affianca nel programma Selfie.

E’ stata SuperSimo infatti a volerla fortemente all’Isola dei Famosi nel 2008 e da lì la carriera dell’argentina è decollata. Ma come ha reagito la showgirl quando ha ritrovato di nuovo la Ventura sul palco? Affiancarla in conduzione è stato per Belen: “Bellissimo. Non bisogna mai scordarci di chi ci ha scoperto. Lei mi ha creato, in un certo senso”. E ha aggiunto: “Di casting ne avevo fatti molti, ma avevo problemi con il permesso di soggiorno”. Alla fine Simona è riuscita a spuntarla e a ingaggiarla per l’edizione 2008 dell’Isola dei famosi“..