Segui iNews su Instagram

Belen e la verità sulla lite con Giulia De Lellis

Da giorni non si parla d’altro che della presunta lite tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, e i fan sono sempre alla ricerca di nuovi indizi per capire cosa sia davvero successo.

Belen e la verità sulla lite con Giulia De Lellis



Si vocifera ormai da diverso tempo che Belen, nel 2018, abbia avuto un breve flirt con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne.

Quel che è certo è che, da quando queste indiscrezioni sono emerse e hanno iniziato a fare il giro del web, tra le due donne pare essersi alzato un muro. Le frecciatine si susseguono sui social, fin quando la De Lellis non ha addirittura minacciato di parlare, “rovinando famiglie”. In realtà non ha mai fatto cenno esplicitamente a Belen, ma gli utenti sono convinti che la destinataria del messaggio fosse proprio lei.

Ora Belen ha deciso di dire la sua. Tra le sue storie di Instagram, qualche ora fa è comparso un messaggio di sfogo: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade, mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto“..

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app