"Beverly Hills 90210", ecco il primo teaser

E' stato rilasciato il primo teaser del revival "Beverly Hills 90210 - Summer Storm", che arriverà sul piccolo schermo il prossimo 7 agosto.



Nel video si vedono gli ex teenager Brendon (Jason Priestley), Kelly (Jennie Garth), Brenda (Shannen Doherty), Donna (Tori Spelling), Steve (Ian Ziering), David (Brian Austin Green) e Andrea (Gabrielle Carteris) ormai cresciuti, mentre si svegliano nelle loro case da sogno.

I protagonisti sono alle prese con la routine quotidiana mentre in sottofondo risuona l'iconica sigla della serie tv originale.

Quella di "Beverly Hills 90210" è una reunion attesissima, ma venata di tristezza. L'ottavo protagonista, Luke Perry, è infatti scomparso lo scorso 4 marzo a soli 52 anni, per un ictus cerebrale.

Dopo quasi 20 anni di assenza, i fan potranno rivedere i loro beniamini e scoprire se amori e amicizie sono durati nel tempo. L'ultimo episodio, andato in onda nel 2000, si concludeva con il matrimonio tra David e Donna. Dopo tanti tira e molla Kelly aveva infine deciso di tornare con il suo grande amore Dylan, a discapito di Brenda che ne era uscita sconfitta..