Beverly Hills 90210 ritorna in tv con il cast originale

La reunion a Los Angeles, pochi giorni fa, tra Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth (Kelly), con altri tre membri del cast originale di "Beverly Hills 90210", Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon) e Brian Austin Green (David) e i produttori Mike Chessler e Chris Alberghini, ha innescato la bomba: il telefilm più cult degli anni Novanta sta per tornare! A dare la notizia è il magazine Deadline, secondo cui il cast prevederebbe praticamente tutti gli ex attori del telefilm, tranne Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda).

Beverly Hills 90210 ritorna in tv con il cast originale



La Spelling aveva diffuso già qualche indizio a marzo, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram scattata agli studi della Cbs: “Di nuovo al lavoro”, aveva scitto con gli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver.

Non ci sono molti dettagli né sulla trama né su quale network si accaparrerà la serie, anche se pare che il progetto sia destinato in esclusiva alla CBS. Quel che è trapelato è che il cast tornerà in versione adulta, un Beverly Hills di cinquantenni....