Come firmare i documenti con un dito su iPhone e iPad?

Ti hanno inviato per e-mail un contratto o un accordo che è necessario rispedire urgentemente firmato, ma sei fuori casa.

..

Tranquillo, uno degli strumenti integrati in iPhone e iPad è la possibilità di firmare i documenti con un dito. E' semplice e non c’è bisogno di applicazioni di terze parti, perché è tutto integrato in iOS.

La funzionalità della firma digitale è prevista nell’App Mail.

Apri l’e-mail contenente il documento da firmare e clicca sull’icona del documento allegato per visualizzarne l’anteprima all’interno dell’applicazione Mail.

Tocca l'icona con il simbolo della punta di una penna, poi tocca + e scegli Firma per firmare direttamente con il dito. Poi tocca Fine.

Sposta la firma digitale nella posizione appropriata sul documento da firmare. Puoi anche ridimensionare la firma utilizzando i pulsanti blu per aumentare o ridurre la firma.

Non c’è bisogno di stampare nulla e non c’è bisogno di eseguire la scansione di nessun documento. L’intero processo può essere gestito completamente in iOS. Il documento può essere firmato e restituito in pochi secondi..