Come si chiameranno i prossimi iPhone?

Le fonti di Bloomberg hanno scoperto un’interessante curiosità riguardo agli iPhone di quest’anno.

Come si chiameranno i prossimi iPhone?

Stando a quanto riportato, l’azienda di Cupertino avrebbe cambiato più volte i nomi per gli iPhone previsti per l’autunno. Quali saranno quelli definitivi?

L’anno scorso Apple ha rivoluzionato notevolmente la nomenclatura della linea iPhone. Dall’iPhone 7 si è passati direttamente all’iPhone 8 (senza quindi il modello 7s) e all’iPhone X. Proprio per questo motivo l’azienda si è ritrovata in difficoltà per la scelta del nome dei tre modelli previsti per quest’anno.

Attualmente il nome più probabile per i due modelli top di gamma con display OLED è “iPhone Xs”. La lettera “s” come in passato indicherà una semplice evoluzione dell’iPhone X, infatti gli smartphone dovrebbero avere essenzialmente le stesse caratteristiche. Il modello low-cost potrebbe invece chiamarsi “iPhone Xc”, proprio come Apple aveva chiamato l’iPhone 5c in policarbonato.

E il modello Plus? Pare che Apple sarebbe intenzionata ad abbandonare definitivamente il nome “Plus” per questi modelli. In ogni caso toccherà attendere il 12 Settembre per le conferme ufficiali..