Corona minaccia querela contro Selvaggia Lucarelli

Querela in vista per Selvaggia Lucarelli.

Corona minaccia querela contro Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona, infatti, sarebbe pronto a dare il via ad una azione legale contro la blogger dopo il post pubblicato su Facebook a seguito della lite fuori da una discoteca che l'ex fotografo dei vip ha avuto alcuni giorni fa. Ad annunciare l'azione legale è il legale di Corona.

L'evento riguarda un video pubblicato da Milano Today che mostrava il fotografo dei vip durante una accesa lite con una persona fuori dalla discoteca Hollywood nel centro del capoluogo meneghino. "Pezzo di merda", si sente urlare nel filmato. "Ti vengo a prendere a costo di andare in galera". Dopo la pubblicazione del video, il legale di Corona aveva precisato che il suo assistito stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell'affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30 e la sua reazione c'è stata a causa delle provocazioni ricevute.

In tutto questo Selvaggia Lucarelli si è inserita commentando i fatti: "Molti si sono chiesti come mai Fabrizio fosse fuori dall’Hollywood, se alle 20, 30 deve stare a casa. Si sono affrettati a dare spiegazioni sia il suo avvocato Ivano Chiesa che la fidanzata Silvia Provvedi. Secondo entrambi erano le 20 circa. La Provvedi, a Mattino 5, ha dichiarato che erano le 19,45 e lei e Fabrizio erano appena usciti dalla Virgin. Ora, Io non so se il giudice di sorveglianza ci crede sulla fiducia , però ci vuole poco a capire che qualcosa non torna e per due ragioni specifiche: la prima è che l’Hollywood apre alle 23 e mercoledì non ha fatto eccezioni, quindi non poteva esserci quella gente lì fuori. La seconda, ancora più evidente, è che nel video è notte fonda. Ci sono i lampioni accesi e le macchine coi fari sparati. Beh, alle 1945 a Milano è ancora giorno. Per la precisione il sole tramonta alle 19,58. Tramonta eh, quindi prima che sia buio così passa altro tempo. Ergo. Corona era fuori casa in un orario tutto da accertare".