Due partecipanti di Temptation Island sul red carpet, è polemica

Per la prima volta i partecipanti di Temptation Island sono sbarcati alla Mostra del Cinema di Venezia.

Due partecipanti di Temptation Island sul red carpet, è polemica

Nelle ultime ore hanno sfilato sul red carpet del festival cinematografico anche Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, le protagoniste dell’ultima edizione del docu-reality.

Hanno sfilato entrambe sul tappeto rosso con un abito lungo, scuro e con inserti in pizzo.

Non sono mancate le polemiche. In molti hanno trovato inopportuna la presenza delle star di Temptation Island ad un evento così importante, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Critiche che nei giorni scorsi sono state rivolte ad altri personaggi noti per il ruolo di web influencer come Ludovica Valli, Chiara Carcano, Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, Sonia Lorenzini, Federico Piccinato.

La kermesse veneziana non è legata solo ed esclusivamente al mondo del cinema. È una manifestazione unica, ricca di glamour e fascino, al quale non partecipano solo attori e produttori. È così da sempre: nel corso degli anni hanno sfilato sul tappeto rosso showgirl e conduttrici.

Oggi, con l’avvento di Facebook e Instagram, i web influencer hanno preso possesso della passerella. Del resto persone seguite da ben 4 milioni di follower – come nel caso di Giulia Lellis – portano a Venezia una risonanza non indifferente. Dunque, c’entra poco lavorare o meno nel cinema: l’importante è che se ne parli..