Segui iNews su Instagram

Ecco come Alfonso Signorini e Barbara D'Urso hanno fatto pace

"Tra le tante cose belle di cui la vita è piena, c'è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada e che in realtà non se ne erano mai andate", scrive Alfonso Signorini sul suo editoriale di Chi.

Ecco come Alfonso Signorini e Barbara D'Urso hanno fatto pace



"A volte si dà retta alle persone sbagliate, a volte si è superficiali nel giudicare, a volte si è semplicemente scemi e ci si allontana".

Alfonso dunque depone le armi e Barbara è d'accordo, come dimostra l'ultima Instagram Stories: "Bentornato Alfonso", scrive.
Tra Signorini e d'Urso, che saranno pilastri del palinsesto televisivo invernale (l'una con i suoi talk rosa e il Grande Fratello, e l'altro con il 'Grande Fratello Vip), è tornata l'armonia. Alfonso non specifica le ragioni che li hanno portati a discutere, spiegando che è bastato che i due si guardassero negli occhi per capire che era il caso di "mettere da parte l'orgoglio".

"Siamo stati amici in passato, quegli amici a cui ti dai senza riserve, perché sai che con loro non c'è bisogno di difese - prosegue lui - Poi la porta si è chiusa e nessuno di noi ricorda il motivo. Certo non deve essere importante, perché le ferite uno se le ricorda bene".

"Un giorno un comune amico mi ha chiamato a pranzo e mi ha fatto riflettere: ho concluso che nella vita farsi la guerra è una gran fatica, si sprecano energie, si alimentano chiacchiere di chi sparla per lavoro. Così dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Lei con la bottiglia di olio che produce nella sua Capalbio, io coi miei involtini di pollo al vino bianco di sicilia. Non abbiamo parlato di lavoro, ma di noi. Perché entrambi ne avevamo bisogno". .

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app