Ecco il trailer del Joker con Joaquin Phoenix

Cresce l’attesa per Joker, il film di Todd Philips che riporterà sul grande schermo l'arcinemico di Batman in una versione mai vista prima.

Joaquin Phoenix, infatti, darà il volto sfigurato al villain della Dc Comics.

Dovrebbe trattarsi si un thriller psicologico, non a caso il titolo sarà presentato in concorso alla Mostra del cinema di Venezia, e sarà distribuito solo successivamente, dall’ottobre 2019, anche nelle sale.

Dopo una serie di brevi e criptiche anticipazioni su Instagram, in queste ore è stato svelato un nuovo trailer, che ci piomba ancora più duramente nella follia allucinata del protagonista. Phoenix interpreta infatti Arthur Fleck, un cabarettista fallito costretto a lavorare di giorno come pagliaccio, la cui maschera grottesca lo porterà sempre più nella follia e nella violenza fino a trasformarsi in uno dei più pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta.

Phoenix, come si vede dalle immagini, riesce a dare al personaggio di Joker tutta un’ulteriore sfumatura, calandolo in modo più realistico nella frustrazione e nella follia di tutti i giorni. .