Elvis Presley diventa un agente segreto

"Stiamo aiutando a mantenere vivo il ricordo di Elvis realizzando il suo sogno d'infanzia.

Elvis Presley diventa un agente segreto

..", dice Priscilla Presley commentando l'arrivo di una nuova serie animata per adulti, “Agent King”, con protagonista Elvis Presley nei panni di un agente segreto, che dovrà combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama, mantenendo però il suo lavoro di giorno come il Re del Rock and Roll.

Nella serie, Elvis viene ingaggiato dal governo per un programma segreto di spionaggio, come si legge sull'annuncio ufficiale fatto sui social, proprio nella settimana in cui ricorre il 42esimo anniversario della morte del Re del Rock and Roll.

Ad ispirare la serie tv di cui non si conoscono ancora i dettagli, sarebbe stata l'infanzia di Elvis: "Fin da ragazzino, Elvis aveva sempre sognato di essere un supereroe per combattere il crimine e salvare il mondo. Agent King gli permetterà di farlo. Io e John Eddie siamo davvero entusiasti di poter lavorare con Netflix e Sony Animation per questo fantastico progetto, e di poter avere l'opportunità di mostrare al mondo un Elvis che non hanno mai visto prima", avrebbe detto Priscilla..