Facebook sfida YouTube: è arrivato Watch

Facebook sfida YouTube: è arrivato Watch






Facebook Watch è ufficialmente sbarcato in America.

Al termine di una fase di test riservata a pochi, la nuova appendice di Facebook, dedicata agli show originali, è ora aperta a tutti.

Le potenzialità di Facebook Watch sono estremamente alte, anche se, per poter avere davvero successo, è necessario che numerosi contenuti di qualità arrivino con una certa celerità per fare in modo che la piattaforma guadagni immediatamente appeal tra gli iscritti del social network.

Per gli editori, infatti, Facebook Watch rappresenta un nuovo spazio in cui pubblicizzare e monetizzare i propri lavori. Per Facebook, invece, una nuova opportunità di business per trovare nuovi spazi pubblicitari in un momento in cui il News Feed è oramai saturo di messaggi pubblicitari.

Al momento non si ha certezza sulla release di Watch negli altri paesi, ma vi terremo aggiornati.





Ti potrebbero interessare



Asus ZenFone 4: gli smartphone pensati per la fotografia
Asus ZenFone 4: gli smartphone pensati per la fotografia
Bill Gates:
Bill Gates: "Chiedo scusa per Ctrl+Alt+Canc; è scomodo"
Spunta un tasto WhatsApp nell'App di Facebook
Spunta un tasto WhatsApp nell'App di Facebook
Londra bandisce Uber
Londra bandisce Uber
La funzione SOS di iOS 11? Non piace alla Polizia di Toronto
La funzione SOS di iOS 11? Non piace alla Polizia di Toronto
Facebook e Google donano un 1 mln di dollari al Messico
Facebook e Google donano un 1 mln di dollari al Messico
Apple cerca ingegneri e psicologi per umanizzare Siri
Apple cerca ingegneri e psicologi per umanizzare Siri
Se ci fosse una città completamente Made in Google?
Se ci fosse una città completamente Made in Google?
Tutte le altre notizie di Recensioni