Fantasyland, l’hotel più 'fantasioso' di sempre

Forse non ne avete ancora mai sentito parlare ma c'è un albergo in Canada che accompagna i propri ospiti nel mondo della fantasia con una serie di suite a tema immersive capaci di far sognare.

Fantasyland, l’hotel più 'fantasioso' di sempre



E' il Fantasyland di Edmonton, l'albergo capace di farci vivere come un astronauta nella stanza spaziale o come Cesare in una delle stanze romane, ma è possibile anche rilassarsi su un'isola nelle moderne camere polinesiane e soggiornare in molti altri luoghi esotici nelle varie sale tematiche dell'albergo.

L'Hotel si trova all'interno del complesso commerciale e di intrattenimento più completo del Nord America, il West Edmonton Mall. Il Fantasyland Hotel è il luogo ideale per ogni avventuriero poiché le sue sale a tema permettono di vivere a pieno ogni fantasia.

Nella stanza "Africa" c'è un tappeto leopardato, mobili in bambù e una vasca idromassaggio in stile piscina con vista sulla savana. Ogni suite a tema è progettata nei minimi dettagli per immergere l'ospite in un mondo di fantasia. Per chi ama invece lo spazio può lasciarsi catturare dalla suite a tema spaziale dove il soffitto e il pavimento sono coperti di stelle e luci blu al neon che proiettano un bagliore minaccioso ed il letto è una sorta di navicella spaziale.

Al Fantasyland si soggiorna in Canada ma ci si può sentire in Polinesia con le stanze a tema esotico, con il letto immerso in una tradizionale barca-catamarano. Il costo di una notte parte da 160 euro..