GF, Cristian Imparato fa coming out: "Vorrei un figlio"

Cristian Imparato ha fatto coming out.

GF, Cristian Imparato fa coming out:

Nella serata di mercoledi, l'ex enfant prodige di "Io Canto" ha rivelato agli altri inquilini della casa del Grande Fratello di essere omosessuale. Il 23enne palermitano ha spiegato: "Sono gay, in un contesto come il Gf esce tutto, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo, o a usarlo come strategia. Perché secondo me è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire io sono etero?".

Cristian Imparato ha inoltre raccontato agli altri concorrenti del suo sogno di diventare padre: "Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo… Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano "no, non esiste i bambini". Viva i bambini e viva la diversità".

Il giovane cantante ha ricevuto grande appoggio da parte dei coinquilini, in particolare quello di Kikò: "L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo"..