"Ho rifatto il seno, dopo due gravidanze era sparito"

Irene Capuano rivela di aver rifatto il seno.



Dopo due gravidanze e due allattamenti, l'ex concorrente di "Uomini e Donne" ha fatto ricorso ad un intervento di mastoplastica additiva perché il suo seno "era completamente sparito".

"Habemus tette" ha scritto l'ex corteggiatrice su Instagram ad operazione riuscita. "Dopo due allattamenti molto molto lunghi il mio seno era completamente sparito, si era prosciugato, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Poi, essendo molto alta e con due spalle larghe larghe, diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote. Così dopo varie ricerche sono venuta a conoscenza di un chirurgo pazzesco... una persona meravigliosa che mi ha ridato sorriso e abbondanza!".

La compagna dell'attore Francesco Arca conclude il suo messaggio facendo un appello a quante sono intenzionato a sottoporsi allo stesso intervento. "Mi raccomando andate sempre da professionisti. E' un'operazione a tutti gli effetti, in anestesia totale, non si scherza! In soli tre giorni post operatori sono tornata a casa dai miei bambini e nel giro di una settimana avevo ripreso la mia vita normale!". .