Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati nel Guinness dei primati

Interpretare dei supereroi può portare ad una totale e perfetta immedesimazione nel personaggio, destinata a rimanere impressa negli spettatori per molti anni a venire.

Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati nel Guinness dei primati

È questo il caso di Hugh Jackman e Patrick Stewart che, dopo anni nei panni di Wolverine e Professor X, sono entrati nel Guinness dei Primati!

Jackman, che per quasi vent'anni ha impersonato l'eroe con gli artigli di adamantio, è stato recentemente premiato con il prestigioso riconoscimento, che potrà vantare orgogliosamente assieme al collega Patrick Stewart.

Il certificato, consegnato personalmente all'attore australiano nel corso di un'intervista con Alison Hammond, cita testualmente: "Il Guinness World Record per la più lunga carriera nei panni di un supereroe Marvel corrisponde a 16 anni e 228 giorni; è stato ottenuto dagli attori Hugh Jackman (Australia) e Patrick Stewart (Regno Unito), nella data del 3 marzo 2017."

La carriera di Jackman e Stewart è stata strabiliante e dopo l'addio ufficiale ai personaggi (ai tempi di Logan, uscito nel 2017), sono in molti a ritenere un'impresa impossibile, da parte dei Marvel Studios, trovare dei sostituti..