Il cambio look di Arisa

Arisa cambia look.

Il cambio look di Arisa

Dopo essere passata dai capelli corti a quelli cortissimi, dal castano al biondo, da due settimane a questa parte ha optato per una chioma lunga castano scuro che le incornicia il viso e i lineamenti resi particolari e unici dal naso importante.

Grazie a un allungamento con le extension, una tinta castano scuro e un rossetto rosso sulle labbra carnose, la cantante sembra davvero diversa.

“Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, piacere e piacersi. Poi canto...e la mia voce è sempre uguale”, dice.

Il coreografo e direttore artistico, Luca Tommassini, che ha concluso il suo contratto con X Factor ed è in procinto di sbarcare negli studi di “Amici” di Maria De Filippi, ha scritto: “Finalmente i capelli che piacciono a me. Sei bellissima”. Complimenti anche dalla prezzemolina Belen Rodriguez: “Stai da dio così!! Super bella”

Dopo aver annunciato che per il 2018: “Il meglio deve ancora venire”, Arisa ha postato un altro messaggio: “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più”. Segno che la 35enne ex giudice di X Factor ha trovato una nuova consapevolezza interiore ed esteriore trasformandosi in una donna dal fascino sexy..