Il Galaxy Note 9 svelato per errore da Samsung!

Samsung presenterà il nuovo Galaxy Note 9 il prossimo 9 Agosto a New York, ma il nuovo phablet è già stato svelato per errore.

..

Evan Blass ha condiviso sul suo account Twitter lo screenshot di una pagina del sito di Samsung che mostra il Galaxy Note 9. La pagina, poi rimossa, svelava la nuova S-Pen e la scocca posteriore del dispositivo.

Il Galaxy Note 9 dispone di una porta jack da 3,5mm, di una porta USB-C, di un sensore per le impronte digitali e di un modulo fotografico a doppia lente orientato orizzontalmente.

Inoltre, la divisione neozelandese di Samsung ha pubblicato per errore su YouTube il video introduttivo del nuovo dispositivo Samsung. Nel filmato pubblicitario della durata di 30 secondi netti, l'azienda coreana mostra alcune tra le principali caratteristiche del nuovo top di gamma: nuova potente S Pen, batteria in grado di assicurare un utilizzo completo durante l'arco della giornata (si parla di 4000 mAh) e memoria massima di 1TB (512GB di storage interno + 512GB di supporto Micro SD)..