Il piccolo Tyler e la sua migliore amica anatra

Tutti i bimbi desiderano un cucciolo da strapazzare ma avere un'anatra come migliore amica e guardiana è una storia tutta particolare.

Il piccolo Tyler e la sua migliore amica anatra


Un'amicizia che ha dell'incredibile ed è raccontata da Jennifer la mamma del piccolo Tyler sulla pagina Facebook "Mr. T and Bee: A Tale of a boy and His Ducks"

«Quando Tyler aveva soltanto 9 mesi- racconta Jennifer- mio marito era andato a comprare del cibo per anatre e vide Beaker. Lo ha portato a casa e, da quel giorno, non ha mai abbandonato Tyler. Se piange, Beaker starnazza e corre da lui.»

Dal momento in cui si sono conosciuti, sia Tyler – detto Mr. T - che Beaker – denominato familiarmente Bee – avevano capito di essere speciali l'uno per l'altro. Bee seguiva Tyler ovunque e la prima parola pronunciata da Mr. T non poteva essere altro che “anatra”.
«Questi due fanno tutto assieme» continua Jennifer. «Dall'alba al tramonto, fanno caos. Bee ruba spuntini quando Tyler non sta guardando, giocano fuori assieme, vanno al parco assieme, si divertono a guidare il furgone giocattolo assieme.»

Ma oltre a compagno di giochi, Beaker è anche un attento supervisore: controlla, infatti, Mr. T durante il bagnetto, lo richiama quando è ora dei pasti, lo sveglia quando suppone che il suo amico umano stia dormendo e, ovviamente, gioca con lui per tutto il pomeriggio.

«Non avrei mai immaginato di avere un'anatra come animale domestico» ammette Jennifer. «Ma non è molto diverso da un cane. Bee dorme all'interno e, durante il giorno (per una questione igienica – NdR) indossa un pannolino: è questa, l'unica differenza.»
Una coppia insolita e adorabile, che ha conquistato il web e l'attenzione degli amanti degli animali..