Il regalo perfetto per la festa della mamma

Tra qualche giorno sarà la festa della mamma.

Il regalo perfetto per la festa della mamma

Qualcuno si è già interrogato su quale sia il regalo perfetto per la propria mamma perfetta, qualcuno è già corso ai ripari acquistando qualcosa magari grazie all'aiuto dei papà.

Eppure tra tutti gli oggetti che le mamme ricevono, ce ne sono alcuni mediamente apprezzati, e uno invece davvero desiderato.

- Gioielli: non importa se la mamma passa le sue giornate sempre in jeans o in tuta, non importa se cambia 100 pannolini al giorno, non importa nemmeno se non porta un gioiello dalla gravidanza, voi regalatele lo stesso dei gioielli, sono sempre ben accetti!

- Fiori: sono bellissimi da vedere nonostante richiedano un po' di impegno e cura per restare vita. Forse non è il regalo ideale per una mamma, soprattutto per una neo mamma, ma se proprio non avete altre idee, vanno benissimo anche i fiori.

- Profumo: perché no? È un ottimo regalo per darle la possibilità di sentirsi bella e avere addosso una nuova fragranza, magari pensata apposta per lei.

- Aspirapolvere, pentole e altri prodotti per la pulizia della casa: no! Assolutamente no! È come accentuare la perenne sensazione femminile di essere una casalinga disperata.

Volete far davvero felici la mamma? Bambini di tutto il mondo sappiate che la vostra mamma sarà deliziata di ricevere un lavoretto fatto da voi con materiale di riciclo, incornicerà in soggiorno il vostro disegno e lo mostrerà agli amici come fosse un Picasso oppure lo conserverà insieme ai gioielli di famiglia in cassaforte.

Ma oltre questi pensieri bellissimi, c'è una cosa che manca davvero alla vostra mamma e che potreste regalarle. E sapete qual è? Il sonno!
Quindi, per la sua festa, almeno solo per quel giorno, ritardate la vostra sveglia biologica, spostatela dalle 7 alle 10 del mattino. E per la mamma sarà il regalo più bello!.