iPhone 8 in vendita ad ottobre

Una serie di indiscrezioni parlano di una commercializzazione anticipata ad Ottobre 2017 per i decennale della serie iPhone che, quest’anno, conta di rivoluzionare in senso stretto un interno comparto.

iPhone 8 in vendita ad ottobre



La società di Cupertino non intende farsi sfuggire l’occasione di presentarsi in testa ad un mercato che, come indicato dagli analisti, prometterebbe guadagni da record.

iPhone 8, così come riferito dalla fonti, verrà presentato in sede di Keynote 2017 il prossimo Settembre, quando si assisterà alla contestuale comparsa di ulteriori due modelli, identificati come iPhone 7S ed iPhone 7S Plus, la cui commercializzazione potrebbe giungere solo in una fase successiva.

Il merchandise dei nuovi iPhone 8 che, nel quarto trimestre di Settembre 2017, potrebbe contare sulla vendita di oltre 39 milioni di unità, destinate ad aumentare ulteriormente in numero con il sopraggiungere delle festività natalizie.

Rispetto al 2016, ed in controtendenza con l’opinione di Wall Street che vuole una diminuzione dei volumi di vendita, Apple potrebbe effettivamente conoscere un boom economico che non si verificava ormai da tempo. La crescita stabilita sarebbe di 11 punti percentuali, e sarebbe dovuta al fatto che i nuovi iPhone del decennale costituiranno una vera e propria rivoluzione tecnologica.

L’interesse nei confronti del prossimo top di gamma Apple iPhone 8 cresce in vista dell’evento di presentazione. Nello specifico, le fonti riportano come su un campione rappresentativo di 500 consumatori, il 25 % (220 consumatori) sia disposto a passare al nuovo top di gamma. .