Segui iNews su Instagram

La crociera riparte e li dimentica in mare. Incubo per 4 tursti

È successo a Favignana, una delle isole più affascinanti d'Italia, tra le più belle dell'arcipelago delle Egadi.

La crociera riparte e li dimentica in mare. Incubo per 4 tursti



Lunedi 4 agosto quando due coppie di amici, Pietro e Valentina, Andrea e Flora, hanno deciso di fare una mini crociera per circumnavigare tutta l'isola, scoprire le cale più nascoste e fare per dirla alla Battisti "un tuffo dove l'acqua è più blu". Ma mai avrebbero pensato che la loro gita nel paradiso siciliano si sarebbe trasformato in un viaggio all'inferno.

Proprio mentre uno di loro voleva tornare a bordo a prendere delle pinne non ha creduto ai suoi occhi. La loro imbarcazione ha tolto l'ancora e senza nemmeno controllare che tutti i passeggeri fossero a bordo è ripartita. Hanno chiamato, urlato, si sono sbracciati. Ma tutti i tentativi di richiamare l'attenzione del comandante e del marinaio sono stati vani.

Senza farsi prendere dalla paura, i ragazzi hanno iniziato a nuotare: i quattro sono riusciti non senza fatica a guadagnare la riva e con l'aiuto del titolare di un chiosco sono riusciti a contattare la società che organizza le crociere. E così dopo un po' di tempo sono stati "recuperati" da un'altra imbarcazione.
.

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app