Segui iNews su Instagram

Le domande della gente sul sesso? Le conosce Google...

Quali sono le domande più frequenti che la gente si pone riguardo al sesso lo sa Google.

Le domande della gente sul sesso? Le conosce Google...

E lo sa meglio lui di un esperto sessuologo.

Sì, perché pare che i dubbi riguardanti questo argomento. più che confidarli a un amico oppure a un medico, la gente preferisca cercarli su internet, anzi sul motore di ricerca più usato al mondo: Google.

Da una ricerca evidenziata dal New York Times evince che le persone confidino i loro più profondi e oscuri segreti a Google mettendo al corrente il motore di ricerca anche delle loro paure e ansie legate alla sfera sessuale.

Su Google, infatti, argomenti legati alla parola “sesso” costituiscono una ricerca frequente ma, nello specifico, cosa cercano le persone su Google relativamente al sesso?

La parola più comunemente legata a “sesso” è “matrimonio” con 21.090 ricerche al mese. La frase “Il mio ragazzo non fa non fa sesso con me”, è più ricercata che “la mia ragazza non fa sesso con me”, quindi pare che tra le giovani coppie non sposate sia proprio la donna a voler essere più attiva sessualmente parlando.

Mentre se si parla di persone sposate, la questione si capovolge e le ricerche più frequenti riguardano le mogli che non vogliono fare sesso con i propri mariti.

Inoltre, la maggior parte delle ricerche effettuate su Google riguardanti ansie e paure legate alla sfera sessuale coinvolgono il pene. L’organo sessuale maschile, infatti, è 10 volte più “googlato” rispetto a qualunque altra parte del corpo sia maschile che femminile.

Le ricerche effettuate riguardo al pene sono quasi sempre sulle dimensioni: come mai è piccolo, come renderlo più lungo, ecc..

Leggi le altre notizie
oppure scarica le nostre app