L'inviato dell'Isola dei Famosi non sarà più De Martino, ma...

Mentre il Grande Fratello Vip volge al termine, l’Isola dei Famosi 14 sta per iniziare.

L'inviato dell'Isola dei Famosi non sarà più De Martino, ma...

Al timone dell’edizione numero quattordici ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, che non ha alcuna intenzione di abbandonare lo show di Canale Cinque.

Non ci sarà invece Stefano De Martino, che nella scorsa edizione aveva ricoperto il ruolo di inviato. L’ex ballerino ha nuovi progetti, ma soprattutto non ha nessuna intenzione di allontanarsi ancora dal figlio Santiago, che non ha visto per mesi durante la sua esperienza nello show. Grandi assenti pure Mara Venier e Daniele Bossari.

“Stiamo iniziando a ragionare sugli inviati possibili, ma anche sugli opinionisti – aveva svelato la Marcuzzi qualche tempo fa -. Non ci sarà ovviamente Mara Venier che è andata in Rai e credo che Daniele Bossari stia lavorando ad altre cose”.

A sostituirli arriverà probabilmente Alvin, che ricoprirà il ruolo di inviato al posto di De Martino.

Ancora top secret il cast della trasmissione: chi partirà per l’Honduras quest’anno? Secondo alcune indiscrezioni nella lista dei protagonisti che partiranno per l’Isola dei Famosi ci saranno Cristina D’Avena, Ignazio Moser, Giulia De Lellis.
La produzione del reality avrebbe contattato anche Jeremias, fratello minore di Belen, ma le trattative sarebbero ancora in corso a causa della showgirl argentina, che sarebbe restia a lasciarlo partire..