Lory del Santo è entrata al Grande Fratello Vip

“Ci sono malattie che scoppiano all’improvviso.

Lory del Santo è entrata al Grande Fratello Vip

Non c’è niente di peggio di essere impreparati ad un evento. Ho perso il senso del tempo e la memoria, sono piombata in un tunnel nero per parecchio tempo. Dentro di me ho metà buio e metà luce, e sento di poter dare ancora tanta luce agli altri“, ha detto in studio a Ilay Blasi e Alfonso Signorni. L’opinionista si è fatto portavoce di chi non condivide la sua scelta ricordandole che avrebbe potuto trascorrere questo tempo con l’altro figlio Devin. “Il dolore non ti lascia mai, è come un’ombra che viaggia con te. È un’utopia pensare di abbandonarlo, ma lo tengo chiuso in uno scrigno. Dall’altra parte ho molto amore da dare. Voglio lanciare un messaggio di incoraggiamento alle famiglie: fino a che uno c’è bisogna dare il massimo. I malati hanno bisogno di tanto amore, non possiamo mai perdere per un momento l’idea di voler bene“, ha detto Lory del Santo nello studio del Grande Fratello.

“Penso che sia giusto che ci siano persone che la pensano diversamente. Impossibile che tutti siano d’accordo. Io devo pensare per il mio bene, devo dare un messaggio alle donne che perdono dei figli: devono reagire, la disperazione totale non porta a nulla.”

All’ingresso in casa quasi tutti i concorrenti l’hanno accolta con piacere ma Cattaneo, la Marchesa d’Aragona e Maurizio Battista non hanno nascosto i loro dubbi.

“Non credo che questo sia il posto ideale per una cosa del genere. Dopo una settimana dentro la casa ho dimenticato la fisionomia dei miei cari, è un isolamento totale“, ha affermato il comico romano. “Se vorrà piangere, lo farò anche qui, ma almeno uscirò da una stanza e non sarò sola”, ha concluso la Del Santo..