L'uomo perfetto esiste?

L'uomo perfetto esiste?






Le mamme, le nonne, le amiche continuano a ripeterci da anni che prima o poi l'uomo perfetto arriverà, che bisogna solo continuare a cercare e a sbagliare prima di trovare quello giusto. Ad un certo punto, però, trovare l'anima gemella sembra diventare un'impresa impossibile, quasi una leggenda metropolitana.

C'è da dire che le donne con il tempo sono diventate, giustamente, più esigenti: deve essere alto, ricco, belloccio, gentile, romantico, passionale, protettivo ma anche vulnerabile quando serve. Ecco quest'uomo ideale non esiste di certo, a meno che non si veda qualche commedia hollywoodiana. L'uomo ideale che rassetta, pulisce, lavora, venera la propria donna e la ama profondamente, ammesso che ci sia, forse verrebbe a noia a più di una dopo pochissimo.

Volete l'uomo di successo? Aspettatevi allora di passare con lui poco tempo. Chi ha raggiunto i vertici della propria professione ha sempre pochi momenti liberi da dedicare alla propria compagna. Se siete quindi alla ricerca di costanti attenzioni, rassicurazioni e coccole, questo non è l'uomo che fa per voi. Se siete invece interessate a viaggi, regali e ammirazione, si questo è il vostro uomo ideale.

Volete il poeta? La vostra vita sarà si costellata da versi dolci e senza tempo, ma sappiate anche che raramente l'uomo che decanta il suo amore in rima è poi una persona molto pratica. Dimenticatevi lavoretti in casa e un aiuto costante nella vita di tutti i giorni. Se però il vostro sogno è quello di vivere in una bolla di romanticismo, questo è l'uomo perfetto per voi.

Avete sempre sognato l'uomo passionale e avventuroso? Se siete delle donne metodiche che ambiscono alla stabilità questo non sarà di certo un viaggio facile. Cambiare spesso idea, spinti dall'impeto del momento, è una prerogativa di questi uomini, quindi sappiate che sarà tutto molto faticoso. Ma se avete sempre immaginato la vostra vita accanto ai cambiamenti e all'imprevedibilità affrontate il rischio.

Rimanendo invece con i piedi per terra, l'uomo perfetto esiste ed è quello che, tra tanti, riesce semplicemente a farci innamorare.





Ti potrebbero interessare



Al Bano choc:
Al Bano choc: "Ho pensato di farla finita"
Selvaggia Lucarelli choc contro la mamma di Nicolina
Selvaggia Lucarelli choc contro la mamma di Nicolina
"Le donne non possono guidare perché hanno un quarto del cervello"
Vede i colori per la prima volta, dopo 66 anni
Vede i colori per la prima volta, dopo 66 anni
Un selfie insolito
Un selfie insolito
In Giappone arriva il robot sacerdote che celebra i funerali
In Giappone arriva il robot sacerdote che celebra i funerali
Veronica Lario:
Veronica Lario: "Voglio lo stesso tenore di vita"
La tua metà non è quella giusta? Scopriamolo insieme
La tua metà non è quella giusta? Scopriamolo insieme
Tutte le altre notizie di Gossip & Curiosita'