Ma Melania Trump dov'è finita?

Dov'è finita Melania Trump.

Ma Melania Trump dov'è finita?

Questa è la domanda che impazza e che rimbalza tra le prime pagine dei giornali e i titoli delle trasmissioni televisive a stelle e strisce.

La sua ultima apparizione in pubblico risale oramai al 10 maggio scorso quando, in occasione del rientro in patria di tre ostaggi americani che erano detenuti in Corea del Nord, al fianco del presidente Trump, offriva loro un sorridente benvenuto presso l’aeroporto militare di Andrews.

Subito dopo il ricovero d’urgenza tra le mura dell’ospedale militare Walter Reed per ciò che la portavoce della First Lady, Stephanie Grisham, aveva riportato come una «procedura di embolizzazione volta a trattare una patologia benigna ad un rene», riuscito al cento per cento.

Poi un tweet di ringraziamento per lo staff del centro medico e ancora qualche altro cinguettio nelle giornate successive. Ma nessun video e nessuna foto, nessuna apparizione.

Questa assenza comincia ad alimentare qualche mormorio. Anche perché, in particolare in questa fase più recente, si era conquistata a pieni voti scena e consensi.

Melania ha rassicurato tutti con un tweet, e senza apparire: «Vedo che i media fanno gli straordinari ipotizzando dove sono e cosa stia facendo. State tranquilli, sono qui alla Casa Bianca con la mia famiglia, mi sento benissimo e lavoro sodo per i bambini e gli americani!»..