Magalli e la sua nuova fidanzata di 22 anni

Lui è Giancarlo Magalli, 71 anni, storico conduttore della Rai.

Magalli e la sua nuova fidanzata di 22 anni

Lei è Giada Fusaro, ha 22 anni ed è originaria di Lonato del Garda.

I due si sarebbero conosciuti nel 2018 alla trasmissione, condotta da Magalli su Rai Due, I Fatti Vostri, dove Giada era andata come ospite a raccontare la sua storia.

Lei, che è stata vittima di un abuso a soli 12 anni da parte del suo maestro di karate — condannato a nove anni di carcere — si è esposta in prima persona alle Iene. E poi era stata invitata al programma di Magalli.

A metà dicembre Giada Fusaro aveva postato sul suo profilo Instagram, una foto abbracciata a Magalli, al ristorante Piperno, nel centro di Roma, corredato da una delle più note poesie di Trilussa: La Tartaruga. «Mentre, una notte, se n’annava a spasso, la vecchia Tartaruga fece er passo più lungo de la gamba e cascò giù co’ la casa vortata sottinsù. Un Rospo je strillò: — Scema che sei! Queste so’ scappatelle che costeno la pelle... — Lo so: — rispose lei — ma, prima de morì vedo le stelle».

E poi la dedica: «Grazie Giancarlo Magalli per la tua amicizia, sei davvero una persona speciale. Ti voglio bene». Altro indizio, sempre su Instagram ma in una Storia: i due, ridendo e scherzando, entrano in una camera d'albergo sul lago di Garda.

Poi è lui a parlare, a Un Giorno da Pecora, e ammette la nascita di una nuova relazione: «Non sono più single, sono felice». E poi aggiunge: «Ci siamo trovati a “metà strada”, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte». I due, infatti, hanno 49 anni di differenza.

Giada invece nega la relazione: «Tra noi c’è solo una grande amicizia»..