Maryln Manson questa sera su Canale 5: è polemica

Marilyn Manson sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di “Music”, in onda questa sera alle 21.

 Maryln Manson questa sera su Canale 5: è polemica

10 su Canale5 e condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

A poche ore dall’annuncio ufficiale dell’ospitata sono cominciate le polemiche, sollevate dal mondo cattolico attraverso l’esorcista don Antonio Mattatelli che, ai microfoni di Ecg, ha affermato: “Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”.

E ancora, una richiesta rivolta direttamente a Paolo Bonolis: “Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Io invito tutti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marilyn Manson su Canale 5. La sua presenza è pericolosa”.

Paolo Bonolis, nonostante tutte le critiche e le polemiche, non ha assolutamente cambiato idea. Marilyn Manson, infatti, rappresenta una parte della musica internazionale che, da anni, appassiona milioni di persone. Bonolis, dunque, ha deciso di concedere un regalo anche a chi segue quella musica che, solitamente, in tv, non c’è mai..