Messenger: su iOS in arrivo la cancellazione dei messaggi inviati

Facebook Messenger per sistema operativo iOS si prepara a ricevere numerose funzionalità a partire dalle prossime settimane.

Messenger: su iOS in arrivo la cancellazione dei messaggi inviati



Lo hanno annunciato gli stessi sviluppatori dell'app di proprietà di Mark Zuckerberg che, sul changelog della versione 191.0 disponibile da oggi nell'App Store, hanno confermato l'introduzione di una serie di nuove funzioni.

C'è la conferma che prossimamente su Messenger sarà possibile rimuovere un messaggio (testo, foto, informazioni non corrette) da una chat dopo l'invio, entro dieci minuti dall'invio.

Ecco qui di seguito il changelog ufficiale:
"Prossimamente abbiamo intenzione di introdurre una serie di nuove funzioni, ad esempio i colori sfumati, e un'interfaccia rinnovata. Renderemo disponibile gradualmente questa versione nelle prossime settimane. Continua a seguirci e condivideremo altre notizie presto! Questa versione presenta la risoluzione di vari problemi tecnici e numerosi miglioramenti delle prestazioni. Grazie per aver scelto di usare Messenger!

Prossimamente: rimozione di un messaggio da una chat dopo l'invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall'invio"..