Miracolo per i fedeli, il Rosario della Madonna oscilla

Un rosario che oscilla inspiegabilmente dalla Madonna del Santuario di Pompei, e subito si è gridato al miracolo.

Miracolo per i fedeli, il Rosario della Madonna oscilla



Dalla mano di una statua della Madonna, nel Santuario di Pompei, si sgancia una coroncina che comincia ad oscillare nel vuoto. C'è anche un video che mostra il rosario mentre oscilla apparentemente senza spiegazioni. Il filmato, che sta facendo il giro del web, è diventato subito virale.

Molti fedeli sono rimasti colpiti dall'evento: c'è chi grida al miracolo e chi spiega di non aver mai visto nulla di simile in tanti anni. I fedeli hanno subito attribuito quanto accaduto ad un fenomeno divino, alcuni addirittura lo ritengono un messaggio in merito alla guerra in Siria e l'attacco di Donald Trump.

Qualcuno infatti ritiene che ci sia un legame con i fatti di cronaca che stanno minando la pace mondiale. «Il Santuario di Pompei è l'icona della pace universale. La Vergine del Santissimo Rosario ci chiede di pregare», dicono i fedeli riuniti in preghiera, come riportato da Il Mattino. «La Madonna vuole inviarci un messaggio», racconta un'anziana fedele che nei suoi 93 anni di vita non ha mai visto qualcosa di simile. «Ci chiede di pregare ai suoi piedi per la pace nel mondo». .