Nelle Filippine c'è l'isola gonfiabile degli unicorni

Nelle Filippine c'è l'Inflatable Island, un’«isola gonfiabile» di oltre 4.

100 mq in cui scivoli giganti, torri gommose, trampolini e altalene gonfiati ad aria compressa fanno la gioia dei bagnanti più immaginosi.

Ormeggiato a circa due ore e mezza da Manila, la capitale del paese, sulla strada per Zambale, nella regione di Luzon Centrale, questo parco acquatico tra i più grandi in Oriente – con dimensioni paragonabili a quelle di 8 campi da basket – coniuga divertimento e fotogenia in una cornice cristallina – il mare delle Filippine – in cui fare anche snorkeling e diving.

L’adiacente isolotto degli unicorni, dove scorrazzare su un arcobaleno o salpare sul dorso di un liocorno marino, è la new entry dell’estate 2018, mentre la Pink Bali Lounge si presenta come una stesa di ombrelloni e cuscini color confetto per riposarsi sulla terraferma.

Chi prenota on line può avventurarsi in quest’oasi filippina dalle tinte pastello a un costo decurtato del 10% (1 ora per 8 euro, 2 per 9, mezza giornata per 12 euro e l’interno giorno per 13.60), con ulteriori sconti riservati ai gruppi di 30 o più persone. .