Ressa per acquistare i pandori in offerta

Ci troviamo a Palermo, all'interno di uno dei supermercati a marchio Eurospin della zona, dove ha avuto luogo una vera e propria ressa per riuscire ad accaparrarsi il maggior numero di pandori in offerta.



Il pandoro è stato messo a un prezzo scontato poco prima di Natale, per permettere a tutti i clienti di comperarlo ad un costo decisamente conveniente.

Una trovata commerciale decisamente condivisibile per non rischiare di trovarsi poi costretti a gettare via il dolce natalizio dopo le feste, ma che purtroppo è sfociata in una vicenda inaspettata.

Le telecamere di sicurezza, infatti, hanno registrato le immagini dello scoppio di un affollamento senza precedenti sulla pedana dei pandori.

Sembra quasi una scena presa dalla serie televisiva "The Walking Dead", in cui gli zombie si accalcano nei pressi di una recinzione, sperando di riuscire ad abbatterla per nutrirsi di esseri umani.

Al posto degli zombie, qui ci sono persone di ogni età che si spintonano tra loro per accaparrarsi il maggior numero di pandori.

Dall'indignazione all'ironia, le reazioni degli utenti del web sono state piuttosto diversificate..