Roberto Cavalli contro Belen: "Fai meno la stupida"

Dopo il rimprovero mosso a Chiara Ferragni definita “una macchina da soldi”, stavolta Roberto Cavalli ha pensato bene di dire come la pensa su Belen, con un commento scritto direttamente sul profilo Instagram dell’argentina.

Roberto Cavalli contro Belen:



“Sei una bella donna, incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida, sono finiti i tempi della farfallina!”, ha scritto il noto stilista fiorentino in calce alla foto che ritrae la showgirl che posa in jeans e camicia bianca per una campagna pubblicitaria.

Una notazione del tutto gratuita la sua che, proprio perché così sprezzante, ha suscitato le reazioni dei follower di Belen.

Belen ha preferito non rispondere chiaramente, ma l’immagine postata tra le sue Instagram Stories sembra proprio fare riferimento alla critica ricevuta.

Se la sofferenza vi ha resi cattivi, l’avete sprecata”, si legge sullo screenshot pubblicato qualche ora fa dalla modella che intanto ha trascorso la giornata con il suo Santiago e non si è lasciata scalfire dalle polemiche più di tanto..