Tennis, Internazionali: stavolta Fognini delude

Fognini è stato eliminato da Alexander Zverev con un doppio 6-3, in un'ora e 19 minuti, con qualche fischio ricevuto dal Centrale e il peggior ricordo possibile di questo ottavo di finale: racchette a terre, battibecchi con l'arbitro.

Tennis, Internazionali: stavolta Fognini delude

..

Fognini ha perso mettendo in mostra quel lato B che spesso lo accompagna nelle sue giornate più nere: nervoso al punto di dare al giudice di sedia prima del "quaquaraqua", poi del "pagliaccio" e infine, al momento dei saluti dopo la sconfitta, del "fucking arrogant".

L’unica cosa che Fabio Fognini potrà salvare di questa giornata è il momento in cui salirà sul volo per Barcellona per raggiungere Flavia Pennetta e godersi finalmente con calma l’arrivo del suo primo figlio: "Parto subito, il primo volo che trovo, e se non lo trovo ne prendo un altro e me ne vado".

Riguardo al match perso col tedesco, invece, il tennista ligure ha una sola recriminazione: "Ero l'unico italiano rimasto e avrei preferito giocare di sera, ma a Roma se chiedi una cosa, fanno il contrario...".