Tutti contro la Tatangelo

Anna Tatangelo pare stia attraversando un periodo piuttosto turbolento dal punto di vista delle critiche mediatiche.

Tutti contro la Tatangelo

.


Qualche settimana fa, in occasione del suo esordio a “i migliori anni”, ricevette innumerevoli critiche a causa del suo aspetto, ritenuto dalla maggior parte dei telespettatori, eccessivamente "tramortito" dalla chirurgia estetica.

La Tatangelo, sommersa da commenti notevolmente negativi, decise di rispondere a tutti questi pettegolezzi all'interno di un lungo post pubblicato su un suo social. In questa circostanza la cantante si difese smentendo categoricamente la possibilità della chirurgia.

Nonostante tutto, le accuse nei confronti della moglie di Gigi D’Alessio non si sono affatto attenuate, anzi. In occasione della scorsa puntata di “i migliori anni”, andata in onda venerdì 12 maggio, la cantante si è presentata sfoggiando un abito notevolmente succinto, giudicato da molti inopportuno.

Pesanti accuse e critiche sul web, nei confronti della protagonista della vicenda.

Sui social, infatti, non sono mancati commenti del tipo: “quanto è volgare e di cattivo gusto il vestito di Anna Tatangelo”, o ancora: “come può un canale come RAI 1 accettare Anna Tatangelo vestita in modo così esageratamente volgare?” E altre del genere.

Insomma, nell'ultimo periodo pare proprio che la Tatangelo non ne stia azzeccando una. .