Vacanza a Ibiza da 100 mila euro, Harry e Meghan criticati

Per la loro settimana di vacanza a Ibiza con il piccolo Archie, Meghan Markle e il principe Harry non hanno badato a spese: tra location di lusso, volo privato e security, si calcola una cifra che si aggira intorno ai 100mila euro.

Vacanza a Ibiza da 100 mila euro, Harry e Meghan criticati



Se si trattasse di una semplice coppia vip, non ci sarebbe assolutamente nulla di strano, peccato che nel loro caso si tratti di soldi pubblici. La cosa non è piaciuta per niente ai contribuenti britannici, e i duchi sono stati travolti dalle critiche.

Il costo della villa lontana da occhi indiscreti sarebbe da valutare sui 50mila euro, a cui vanno aggiunti i 21 mila per il jet privato (come riporta il "Daily Mail") e le spese per le numerose guardie del corpo, sia britanniche che spagnole. I sudditi di Sua Maestà sono andati su tutte le furie.

Ma non sono gli unici a non aver apprezzato l'iniziativa della coppia: anche dal fronte ambientalista sono arrivati giudizi aspri su Harry e consorte. La loro colpa sarebbe, in questo caso, quella di non aver pensato all'inquinamento che avrebbe prodotto l'aero privato per portarli a destinazione: un vero scivolone, per loro che si sono sempre professati così sensibili al problema dei cambiamenti climatici..