Calciatore vince un milione di euro alla lotteria

Kevin O'Connor, calciatore irlandese del Preston North End (squadra che milita nella seconda serie inglese), non guadagna le cifre dei grandi giocatori di Premier League, né dei colleghi che militano nei grandi campionati europei.

Calciatore vince un milione di euro alla lotteria



Ma il ragazzo classe 1995 è stato baciato dalla fortuna: nelle sue tasche aveva un biglietto di Lotteria irlandese regalato dallo zio per natale. Biglietto che poi si è rivelato essere quello vincente e che ha permesso al fortunato giocatore di vincere 1 milione di euro.

Inizialmente O’Connor era ignaro di essere il fortunato vincitore. La mamma l'ha invitato a controllare i suoi numeri, dopo aver sentito che il biglietto vincente era stato venduto nelle vicinanze: "Lunedì sera abbiamo giocato una partita con il Middlesbrough, quindi mi sono completamente dimenticato dell'estrazione fino al fischio finale. Non ho piani immediati ma ci vorranno alcuni giorni prima di prendere qualsiasi decisione. Il mio obiettivo principale in questo momento è aiutare il Preston a scalare il campionato, magari riusciremo ad arrivare nel massimo campionato"..