Huawei Video sfida Netflix e Amazon

Huawei lancia una sezione Video.

Huawei Video sfida Netflix e Amazon

E' un nuovo servizio streaming on-demand pensato per i dispositivi mobile dove trovare serie italiane e internazionali, web-series, film, cortometraggi, sport e documentari "sempre nuovi che verranno caricati ogni settimana", spiega la società.

"Huawei Video è la dimostrazione degli sforzi e degli investimenti che la nostra azienda sta conducendo per ampliare i propri servizi di intrattenimento - spiega Isabella Lazzini Retail & Marketing Director Huawei CBG Italia - Nuovi formati, nuove modalità di visualizzazione, nuovi contenuti contribuiscono a riscrivere le regole del mercato".

L'applicazione, disponibile su tutti i dispositivi con EMUI 8.1, è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet Huawei. Huawei Video ha diverse modalità di fruizione dei contenuti: gli utenti che sceglieranno la modalità SVOD (pagando una quota mensile di 4,99 euro) potranno accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma in abbonamento. Coloro che preferiscono non procedere con la registrazione potranno utilizzare la formula TVOD e noleggiare per 48 ore i contenuti di loro interesse..